Marta è nata a Pordenone il primo febbraio 1981.
Friulana solo di nascita e di adozione si definisce Scomighese DOCG, fiera di appartenere al suo piccolo paese sulle colline del prosecco del consorzio di Conegliano- Valdobbiadene.
Tecnico di Laboratorio, avvezza a seguire metodiche passo passo, è una discreta cuoca ma decisamente un’ottima forchetta.
Adora le parole e la musica, cose che spesso divergono o collimano creando in lei ispirazione e emozione. Cose che non l’hanno mai tradita neanche durante i momenti più bui.
Consapevole del proprio bisogno di legami ama circondarsi di amici e creare in ogni occasione momenti di aggregazione e convivialità.
Scrivere è sempre stato per lei una valvola di sfogo, ma anche il modo migliore per spiegare agli altri sensazioni che a voce le sarebbe complicato, cose che non riesce a spiegare neanche a se.
Necessità di leggere per spegnere la mente sulla quotidianità e migrare in un altro mondo; di alzare il volume della musica (ogni concerto è suo!) per non pensare, oppure per pensare più forte, a seconda della necessità.
Sogna un giorno di poter realizzare i suoi sogni: TUTTI